Prenotazione "Sala sociale di Montesover"

  • Servizio attivo

Il servizio permette la prenotazione di uno spazio comunale

A chi è rivolto

- privati residenti
- privati non residenti
- associazioni con sede nel Comune
- associazioni con sede fuori dal Comune
- Enti/Aziende/Condomini
- ONLUS

Sover

Chi può fare domanda

La Sala Sociale di Montesover può essere concessa in uso ad Enti, Associazioni, Circoli, Gruppi di volontariato, aventi sede nel territorio comunale o fuori da territorio comunale, nonché a privati cittadini, per attività ed iniziative non aventi scopo di lucro.

Come fare

La prenotazione può essere effettuata tramite servizio online cliccando sul pulsante "Accedi online" oppure telefonando alla segreteria comunale.

Cosa serve

La procedura da seguire per usufruire del servizio prevede l'accesso con SpID/CIE, la compilazione del modulo telematico e il pagamento della tariffa di fruizione dello spazio comunale (quando previsto).

Cosa si ottiene

Prenotazione di uno spazio comunale

La prenotazione si intende effettiva solo dopo il pagamento del corrispettivo delle spese di gestione che verranno comunicate a seguito dell’autorizzazione all’utilizzo dello spazio.

Tempi e scadenze

Le domande devono essere presentate almeno 3 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito