Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Piani e progetti

Menu di navigazione

Comune

Piani e progetti

di Giovedì, 28 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune

Il fascicolo integrato di acquedotto è una raccolta di dati ed informazioni che costituiscono la carta d'identità dell'acquedotto. Il Fascicolo Integrato di Acquedotto (in sigla FIA) è lo strumento che permette all’Ente titolare del servizio, eventualmente per il tramite dell’ente gestore al quale è affidato il servizio stesso, di vigilare in modo efficace sulle strutture del sistema idrico potabile ed esplicare anche le funzioni di controllo sulle acque potabili per garantire gli standard di qualità stabiliti dalle norme. Il FIA è stato approvato dal Consiglio comunale di Sover con deliberazione n. 7 di data 29/04/2019

Il "Progetto Riuso Solidale”, si pone come obiettivo quello di disciplinare l’istituzione e la successiva gestione di un’area, denominata “Centro del Riuso Solidale”, all’interno del Centro di Raccolta Materiali sovracomunale dei Comuni di Segonzano e Sover sito nel Comune di Segonzano in località Venticcia p.f. 5684/4 C.C. Segonzano, in cui attivare un servizio tramite il quale mettere a disposizione di altri utenti beni e/o materiali non più necessari all’originario utilizzatore, ma ancora idonei all’uso.

Il progetto è stato approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 21 di data 20/12/2017.

Il Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile tra i Comuni di Albiano, Segonzano, Sover, Lisignago, Cembra, Faver, Valda, Grumes e Grauno è stato approvato nel marzo 2014.

Approvato con Delibera della Giunta comunale n.15 dd.24/02/2015

Atto di indirizzo per la gestione del Bilancio per l'anno 2015.

Piano regolatore generale del Comune di Sover

Piano di classificazione acustica del territorio del Comune di Sover

Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam