Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Certificazioni » Certificazione Family

Menu di navigazione

Comune

Certificazione Family

di Martedì, 31 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Novembre 2017
Immagine decorativa

Il 15 maggio 2017 è stato sottoscritto un protocollo tra la Comunità della Valle di Cembra ed i Comuni di Albiano, Giovo, Segonzano, Sover, Altavalle, Cembra-Lisignago e Cooperativa Amica che mira a realizzare un percorso di certificazione territoriale familiare, rafforzando il sistema dei servizi e delle iniziative per la famiglia. Referente per il Comune di Sover è l'Assessore alle Attività sociali DANIELA SANTUARI e-mail santuaridaniela@yahoo.it tel 347 6032563.

Immagine decorativa

Il 24 settembre 2004 la Provincia Autonoma di Trento ha approvato il “Piano degli interventi in materia di politiche familiari”. Fra i suoi obiettivi principali quello di qualificare il Trentino come un territorio ”amico della famiglia”. Con determinazione del Dirigente dell'Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili n. 98 di data 29 marzo 2018 è stato assegnato al Comune di Sover il marchio "Famili in Trentino" - per la categoria "Comuni".

Immagine decorativa

Il 15 maggio 2017 è stato sottoscritto l’accordo volontario di area per  favorire lo sviluppo del “distretto famiglia“ tra: Provincia Autonoma di Trento, la Comunità della Valle di Cembra ed i Comuni di Albiano, Giovo, Segonzano, Sover, Altavalle, Cembra-Lisignago e Cooperativa Amica. Uno degli obiettivi è di ottenere e qualificare gli Enti aderenti con il marchio "Family"

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam