Home » Comune » Comunicazione » Certificazioni

Certificazioni

di Martedì, 31 Ottobre 2017

Il 15 maggio 2017 è stato sottoscritto un protocollo tra la Comunità della Valle di Cembra ed i Comuni di Albiano, Giovo, Segonzano, Sover, Altavalle, Cembra-Lisignago e Cooperativa Amica che mira a realizzare un percorso di certificazione territoriale familiare, rafforzando il sistema dei servizi e delle iniziative per la famiglia. Referente per il Comune di Sover è l'Assessore alle Attività sociali DANIELA SANTUARI e-mail santuaridaniela@yahoo.it tel 347 6032563.

Logo Emas

Il Comune di Sover dal 2007 ha avviato il percorso di certificazione ambientale raggiungendo il prestigioso traguardo con l’ottenimento della Certificazione europea EMAS in data 03 agosto 2011 con il numero di registrazione IT - 001353.