Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Procedura online di rinnovo dell’attivazione delle Carte Provinciali dei Servizi/Tessere Sanitarie in scadenza

di Giovedì, 17 Dicembre 2015

A partire dal 2016 è prevista la scadenza di molte Carte Provinciali dei Servizi/Tessere Sanitarie (CPS). Ai cittadini interessati verrà inviata la nuova Carta circa sei mesi prima della scadenza effettiva. Chi avesse già attivato la vecchia Tessera può procedere in autonomia al rinnovo online della nuova Carta Provinciale dei Servizi, collegandosi al sito www.servizionline.trentino.it sotto la sezione Profilo – Rinnovo CPS online. Qualora invece la vecchia Carta Provinciale dei Servizi sia già scaduta, il cittadino dovrà chiedere l’attivazione della nuova CPS, previa revoca della precedente se ancora attiva, recandosi presso uno degli sportelli abilitati (Ufficio Anagrafe del Comune, o Uffici periferici PAT, o Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari).