Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Consorzio B.I.M. Adige - 3 Bandi di concorso

Consorzio B.I.M. Adige - 3 Bandi di concorso

di Domenica, 17 Aprile 2016

Il Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel Bacino Imbrifero Montano dell'Adige ha bandito 3 concorsi:

• Bando di concorso per l'assegnazione del premio "BIM dell'Adige 2016" 3^ edizione: "Le acque dell'Adige, dell'Avisio, del Fersina e del Noce: risorsa ambientale ed economica". Scadenza presentazione domanda il 31.05.2017.
  • Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per dottorati di ricerca scientifica legata all'acqua e/o all'energia. Scadenza presentazione domanda il 15.12.2016.
  • Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per tesi di laurea che contribuiscono a migliorare la conoscenza delle Vallate dell'Adige, dell'Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche. Scadenza presentazione domande il 30.09.2016.

I bandi di concorso e i relativi moduli sono scaricabili dal sito internet del Consorzio: http://www.bimtrento.it

Data di inizio pubblicazione 17/04/2016
Data di archiviazione 31/05/2017