Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 17 Gennaio 2019

Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

di Martedì, 08 Gennaio 2019

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Si avvisa l'utenza che l'Ufficio anagrafe rimarrà chiuso nelle giornate di: venerdì 30 novembre 2018 -  venerdì 07 dicembre 2018 - lunedì 10 dicembre e mercoledì 19 dicembre 2018

di Martedì, 21 Agosto 2018

Sul sito del G.A.L. Trentino centrale, associazione costituita appositamente per gestire le risorse assegnate dalla MISURA 19 LEADER del Programma di Sviluppo rurale (PSR) della provincia di Trento con la programmazione dei fondi strutturali 2014 – 2020 sono stati pubblicati i bandi per la presentazione delle domande di contributo. Con delibera del 26 novembre 2018 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 15 marzo 2019

di Venerdì, 13 Luglio 2018

I presenti orari di altri servizi pubblici di trasporto in Valle di Cembra sono qui riportati al solo scopo di facilitare un utilizzo coordinato di diversi mezzi pubblici, ma non costituiscono alcun impegno né garanzia in merito al rispetto delle coincidenze

di Mercoledì, 05 Luglio 2017
avviso

In allegato l'avviso in oggetto.

di Giovedì, 01 Giugno 2017
avviso

Ordinanza n. 1262 del 01.06.2017 - Obblighi e divieti che devono essere osservati dai proprietari e detentori a qualsiasi titoli di cani.

In allegato il testo.

di Martedì, 23 Maggio 2017
avviso

In allegato la locandina "Vademecum ALZHEIMER - Un aiuto per chi aiuta" - indicazioni e spunti per vivere accanto alla persona malata di Alzheimer e altri tipi di demenze.

Altre informazioni anche collegandosi al sito www.trentinosalute.net

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

E' STATA RISCONTRATA UN POSSIBILE PERDITA NELLA CONDOTTA IDROPOTABILE DELLA FRAZIONE DI PISCINE - CHIUSURA ACQUEDOTTO ED EROGAZIONE ACQUA AD ORE CONTROLLATE.

di Mercoledì, 18 Maggio 2016

La deliberazione della Giunta provinciale n. 814 del 18 maggio 2015, prevede che per tutte le tipologie di evento, con qualunque livello di rischio, debba essere presentata comunicazione, utilizzando il modello fornito al seguente link https://www.apss.tn.it/documents/10180//434631//Assistenza+sanitaria+in+manifestazioni+ed+eventi, corredata dalla documentazione comprovante il rispetto delle indicazioni della deliberazione stessa all'Unità operativa Trentino Emergenza 118 dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento, via Paolo Orsi 1, 38122 – TRENTO, tramite mail segreteria.te118@apss.tn.it oppure PEC apss@pec.apss.tn.it.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inotre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it