Home » Comune » Comunicazione

Si avvisa che lunedì 24 aprile 2017 gli Uffici comunali sono chiusi

di Venerdì, 14 Aprile 2017
avviso

Referendum del 28 maggio 2017 - voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche.

In allegato l'avviso ed il relativo modulo per tale richiesta

di Lunedì, 27 Marzo 2017
di Lunedì, 27 Marzo 2017
di Venerdì, 03 Febbraio 2017

Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal 06/02/2017.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

E' STATA RISCONTRATA UN POSSIBILE PERDITA NELLA CONDOTTA IDROPOTABILE DELLA FRAZIONE DI PISCINE - CHIUSURA ACQUEDOTTO ED EROGAZIONE ACQUA AD ORE CONTROLLATE.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017
avviso

Interessante corso per le neo - mamme, organizzato in collaborazione con il Comune di Segonzano a partire dal 22 febbraio 2017 presso la sala polifunzionale del Comune di Segonzano.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione nella locandina, qui allegata

di Lunedì, 02 Gennaio 2017
avviso

Si informa che, con decorrenza gennaio 2017, il C.R.M. Segonzano - Sover, è aperto secondo i seguenti orari:

- MERCOLEDI' dalle ore 9.00 alle ore 13.00

- SABATO dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30.

di Mercoledì, 22 Giugno 2016
avviso

Sono state trovate chiavi di veicolo marca Volkswagen presso il "Castegnar dela Paia" loc. Pianacci - Piscine.

Per il ritiro recarsi presso il Comune negli orari d'ufficio.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it