Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 21 Novembre 2017

Non Profit Network-CSV Trentino, assieme ad ACLI Trentine e ad ARCI del Trentino, ed in collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra, propone una serata informativa con l’obiettivo di informare le associazioni e i cittadini sulle principali novità apportate dalla Riforma del Terzo settore L’incontro si svolgerà giovedì 14 dicembre 2017, ad ore 20.00 – 22.00,  presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Piazza Marconi n. 7. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi si richiede di compilare il modulo online (aprire il presente avviso)

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Pubblicazione degli elaborati dei nuovi rilievi topografici del comune catastale di Capriana presso l'Ufficio del Catasto di Cavalese.

I proprietari iscritti ed i titolari di diritti reali di godimento e di garanzia possono presentare ricorso all'Ufficio del Libro Fondiario di Cavalese dal 19 gennaio al 19 marzo 2018.

In allegato l'Editto per la visione.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Giovedì 23 novembre 2017 ore 20.00 presso il Centro Congressi Pinè 1000 - Presentazione del lavoro di trascrizione svolto dal dott. Grisenti Luciano e dott.ssa Oss Papot Lucia di alcuni documenti dal 1638 al 1846

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Dal 6 giugno è entrato in vigore in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Emergenza che secondo il tipo di avvenimento smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario). E' possibile inoltre scaricare gratuitamente l'applicazione "Where are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

di Martedì, 14 Novembre 2017

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiegodal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento ed il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

di Venerdì, 10 Novembre 2017

Prenotazione presso Ufficio Segreteria (tel.0461/698023) entro il 24 novembre 2017.

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Autoveicolo tipo OZ 35/27 T1 4X4 integrale permanente

Asta ad ore 20.30 con pubblico rilancio partendo dal prezzo base di Euro 9.000,00 con un rilancio minimo di euro 200,00

Per visionare il mezzo contattare il Comandante dei Vigili del Fuoco di Sover Sig. Battisti Flavio al 328 / 7413209

di Martedì, 12 Settembre 2017

Si precisa che le richieste PRO 2018 per l’assegnazione di prodotti boschivi devono pervenire improrogabilmente presso gli Uffici Comunali entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

La modulistica è reperibile sul sito internet del Comune di Sover o presso gli Uffici Comunali, negli orari di apertura.

In allegato l'avviso

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

L'Associazione Valle Aperta in collaborazione con la Cooperativa Neuro impronta di Trento e la Comunità della Valle di Cembra organizza una serie di incontri gratuiti nell'ambito del progetto "Forma mentis - conoscere per aiutare". Gli incontri si terranno presso l'Oratorio di Cembra (sala inferiore) alle ore 20.00 nelle date di: 19 ottobre 2017 "Le emozioni di base: riconoscerle e gestirle" - 16 novembre 2017 "Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle - 18 gennaio 2018 "Mindfulness: laboratorio esperienziale" - 15 febbraio 2018- Comunicazione e assertività".  Per informazioni: 340/3598108 -  info@neuroimpronta.it

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it