Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 05 Luglio 2017
avviso

In allegato l'avviso in oggetto.

di Giovedì, 08 Giugno 2017
avviso

La Comunità della Valle di Cembra, in collaborazione con A.p.T. pinè Cembra organizza l'iniziativa "Interpretare il Paesaggio".

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Martedì, 06 Giugno 2017
avviso

Avviso per l'utilizzo parsimonioso dell'acqua potabile sul territorio del Comune di Sover; in allegato l'Avviso in parola.

di Giovedì, 01 Giugno 2017
avviso

Ordinanza n. 1262 del 01.06.2017 - Obblighi e divieti che devono essere osservati dai proprietari e detentori a qualsiasi titoli di cani.

In allegato il testo.

di Mercoledì, 24 Maggio 2017
avviso

L'Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale di Lavis (ASIA) distribuirà il compost ai cittadini (nelle modalità indicate nella locandina allegata) il giorno sabato 27 maggio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 presso il Centro Raccolta.

Si invita a consultare, nel dettaglio, la locandina allegata, dove vengono forniti anche degli utili consigli al riguardo.

ATTENZIONE: I CITTADINI DEVONO PRESENTARSI AL CENTRO RACCOLTA MUNITI DEL TESSERINO DEL CODICE FISCALE!

Per ulteriori informazioni è possibile anche contattare ASIA di Lavis al n. 0461 241181 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, oppure collegandosi al sito www.asia.tn.it o mandando una e-mail all'indirizzo info@asia.tn.it

di Martedì, 23 Maggio 2017
avviso

In allegato la locandina "Vademecum ALZHEIMER - Un aiuto per chi aiuta" - indicazioni e spunti per vivere accanto alla persona malata di Alzheimer e altri tipi di demenze.

Altre informazioni anche collegandosi al sito www.trentinosalute.net

di Martedì, 23 Maggio 2017

Il Centro Sportivo Italiano, nell'ambito delle Politiche Giovanili e del Piano Giovani di Zona della Valle di Cembra presenta "FAIR PLAY ... Let's play!", ricco calendario di manifestazioni per giovani, sia di carattere ludico - ricreative sia di dibattiti ed incontri.

Il ricco programma è visionabile nella locandina all'interno, dove sono indicate anche le modalità di iscrizione!

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

E' STATA RISCONTRATA UN POSSIBILE PERDITA NELLA CONDOTTA IDROPOTABILE DELLA FRAZIONE DI PISCINE - CHIUSURA ACQUEDOTTO ED EROGAZIONE ACQUA AD ORE CONTROLLATE.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017
avviso

Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal 01/06/2017.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it