Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 24 Maggio 2017
avviso

L'Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale di Lavis (ASIA) distribuirà il compost ai cittadini (nelle modalità indicate nella locandina allegata) il giorno sabato 27 maggio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 presso il Centro Raccolta.

Si invita a consultare, nel dettaglio, la locandina allegata, dove vengono forniti anche degli utili consigli al riguardo.

ATTENZIONE: I CITTADINI DEVONO PRESENTARSI AL CENTRO RACCOLTA MUNITI DEL TESSERINO DEL CODICE FISCALE!

Per ulteriori informazioni è possibile anche contattare ASIA di Lavis al n. 0461 241181 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, oppure collegandosi al sito www.asia.tn.it o mandando una e-mail all'indirizzo info@asia.tn.it

avviso

In allegato la locandina "Vademecum ALZHEIMER - Un aiuto per chi aiuta" - indicazioni e spunti per vivere accanto alla persona malata di Alzheimer e altri tipi di demenze.

Altre informazioni anche collegandosi al sito www.trentinosalute.net

di Martedì, 23 Maggio 2017

Il Centro Sportivo Italiano, nell'ambito delle Politiche Giovanili e del Piano Giovani di Zona della Valle di Cembra presenta "FAIR PLAY ... Let's play!", ricco calendario di manifestazioni per giovani, sia di carattere ludico - ricreative sia di dibattiti ed incontri.

Il ricco programma è visionabile nella locandina all'interno, dove sono indicate anche le modalità di iscrizione!

avviso

L'APT Pinè - Valle di Cembra organizza "Duerer & Co. - Valle di Cembra", trekking e mini trekking guidati tra cultura, natura ed enogastronomia, per il giorno domenica 28 maggio 2017.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizioni nella locandina all'interno

di Martedì, 16 Maggio 2017
avviso

In allegato l'avviso concernente il Progetto di inserimento lavorativi per disoccupati

di Martedì, 09 Maggio 2017
avviso

La Cooperativa AMICA organizza il centro estivo“ Muovi l’Estate!!!” per i bambini dai 6 ai 12 anni, nelle giornate del 3, 7, 10 e 14 luglio 2017 in orario mattutino presso la Scuola di Montesover.

Martedì 16 maggio ad ore 20.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Sover, si terrà una serata informativa.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione, si invita, comunque, a consultare la locandina all'interno.

di Giovedì, 04 Maggio 2017
avviso

Con deliberazione n. 67 del 04.04.2017 l'Organo esecutivo della Comunità della Valle di Cembra ha approvato il Bando per la concessione di contributi relativi agli interventi per favorire e promuovere il recupero del territorio in Valle di Cembra - anno 2017.

Per informazioni consultare il bando allegato o consultare la Comunità della Valle di Cembra al numero 0461.680032 o inviando una e-mail all'indirizzo protocollo@comunita.valledicembra.tn.it

La raccolta delle domande inizierà martedì 23 maggio 2017 ore 09.00 e terminerà giovedì 29 giugno 2017 ore 12.00.

di Venerdì, 28 Aprile 2017

Le Politiche Giovanili della Provincia di Trento, il Comune di Segonzano, il BIM e la Comunità della Valle di Cembra organizzano l'iniziativa "Impariamo l'Orienteering" rivolta a ragazzi dai 12 ai 16 anni.

Per tutti i dettagli, consultare la locandina allegata.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal 06/02/2017.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it