Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Settembre 2017
avviso

In allegato la locandina.

L'appuntamento è per lunedì 2 ottobre 2017 ad ore 18.00 a Cembra, Sala degli Stemmi presso la Comunità della Valle di Cembra.

di Lunedì, 25 Settembre 2017
avviso

In allegato la locandina della serata che si terrà venerdì 29 settembre 2017 ad ore 20.30 presso la sala conferenze OSTELLO a Grumes

di Venerdì, 15 Settembre 2017

In allegato l'avviso

Per urgenze è possibile rivolgersi presso il Servizio Tecnico della Gestione Associata con sede presso il Comune di Lona – Lases (tel 0461 689108).

di Mercoledì, 13 Settembre 2017
avviso

In allegato la locandina di tale iniziativa

di Martedì, 12 Settembre 2017
avviso

Si precisa che le richieste PRO 2018 per l’assegnazione di prodotti boschivi devono pervenire improrogabilmente presso gli Uffici Comunali entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

La modulistica è reperibile sul sito internet del Comune di Sover o presso gli Uffici Comunali, negli orari di apertura.

In allegato l'avviso

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

L'Associazione Valle Aperta in collaborazione con la Cooperativa Neuro impronta di Trento e la Comunità della Valle di Cembra organizza una serie di incontri gratuiti nell'ambito del progetto "Forma mentis - conoscere per aiutare". Gli incontri si terranno presso l'Oratorio di Cembra (sala inferiore) alle ore 20.00 nelle date di: 19 ottobre 2017 "Le emozioni di base: riconoscerle e gestirle" - 16 novembre 2017 "Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle - 18 gennaio 2018 "Mindfulness: laboratorio esperienziale" - 15 febbraio 2018- Comunicazione e assertività".  Per informazioni: 340/3598108 -  info@neuroimpronta.it

di Lunedì, 28 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie. Si pubblica qui di seguito il link alla pagina dell'ufficio stampa provinciale

di Venerdì, 18 Agosto 2017

REVOCA ORDINANZA NR. 1246 DD. 15/09/2016 DI BOLLITURA DELL'ACQUA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

di Giovedì, 27 Luglio 2017

Gestione Associata fra i Comuni di Albiano, Lona-Lases, Segonzano e Sover - NUOVO ORARIO DI SPORTELLO E APERTURA AL PUBBLICO A DECORRERE DAL 31/07/2017.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it