Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Il Dipartimento Protezione Civile della Provincia autonoma di Trento ha chiesto ai Comuni di organizzare e supportare le attività di rilevazione dei danni verificatisi sul territorio comunale a seguito dell'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018, relativi sia a beni, proprietà e servizi pubblici che a privati, persone fisiche, imprese e lavoratori autonomi, attraverso la compilazione di apposite schede. I privati dovranno compilare specifica scheda di rilevamento del danno subito (allegando le foto) e consegnarla personalmente presso la sede del Servizio tecnico associato presso il Comune di Lona Lases entro il 19 novembre 2018.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia. Rende noto proclamazione del Presidente e dei candidati alla carica di Consigliere provinciale.

di Mercoledì, 07 Novembre 2018

In continuazione con il precedente corso base sull'utilizzo del PC e Interner si propone un nuovo corso AVANZATO presso la Saletta delle Famiglie a Sover negli orari seguenti:

- CORSO D'AULA: lunedì 19 novembre dalle ore 20.00 alle ore 22.00 per 4 lunedì consecutivi;

- LABORATORIO PER ESERCITAZIONI E/O DOMANDE: a partire da venerdì 22 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per 4 venerdì consecutivi

I moduli di iscrizione si trovano presso il Comune di Sover.

di Martedì, 06 Novembre 2018

Raccolta di testimonianze Lettura - spettacolo con Marzia Todero

Biblioteca comunale di Giovo venerdì 16 novembre 2018 ad ore 20.30

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Il Sindaco ha emanato l'ordinanza n. 1304 di data 31 ottobre 2018 di divieto di utilizzo acqua dell'acquedotto comunale ad uso potabile

di Giovedì, 27 Settembre 2018

Giovedì pomeriggio 27 settembre lo sportello anagrafe rimarrà chiuso.

di Giovedì, 23 Agosto 2018

Gli interessati possono far domanda entro il mesi di novembre del corrente anno.

di Martedì, 21 Agosto 2018

Sul sito del G.A.L. Trentino centrale, associazione costituita appositamente per gestire le risorse assegnate dalla MISURA 19 LEADER del Programma di Sviluppo rurale (PSR) della provincia di Trento con la programmazione dei fondi strutturali 2014 – 2020 sono stati pubblicati i bandi per la presentazione delle domande di contributo con scadenza il 21 dicembre 2018.

di Giovedì, 09 Agosto 2018

Si avverte che a partire dal 16 agosto 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte di identità elettroniche. Per maggiori informazioni apri il presente avviso

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inotre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it