Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 31 Dicembre 2019

Iniziativa promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della P.a.t.: IBAN  IT 12 S 02008 01820 000003774828 con la causale: Calamità Trentino 2018

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Il Comune di Sover e il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 25 marzo 2019 e fino alle ore 13:00 del giorno 19 aprile 2019, si potrà presentare domanda di lavoro presso il Centro dell'Impiego di Trento al fine dell’assunzione nei progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige. Il modulo di domanda è disponibile presso il Centro dell'Impiego di Trento.

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Anche quest'anno il CSI Comitato di Trento, in collaborazione con i Comuni di Segonzano, Lona-Lases, Albiano e Sover, organizza la Colonia Estiva Nonni Educatori. Il periodo di svolgimento andrà dal 10 giugno al 9 agosto 2019, con orario continuato dalle 8.00 alle 18.00. La sede della Colonia sarà presso la SCUOLA PRIMARIA DI SEGONZANO. Iscrizioni ONLINE su www.csitrento.it/go/coloniesegonzano (apre il link in una nuova finestra) Scadenza PRE-ISCRIZIONE: 30 aprile 2019 Scadenza ISCRIZIONI: 31 maggio 2019

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Si avvisano gli interessati che anche per il 2019 le Acli Servizi Trentino S.r.l. attiveranno lo sportello per l'attività fiscale del 730/2019 presso il Polifunzionale di Sover e la Casa Sociale di Montesover negli orari riportati nell'avviso qui sotto.

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Si rende noto agli interessati che il 26/03/2019 inizieranno i lavori di esumazione ordinaria. I lavori finiranno il 27/03/2019.

Per gli orari delle varie esumazioni apri l'avviso in pdf qui sotto.

Avviso 417,93 kB
di Lunedì, 18 Marzo 2019

Si rende noto agli interessati che il 25/03/2019 inizieranno i lavori di esumazione ordinaria.

Per gli orari delle varie esumazioni apri l'avviso in pdf qui sotto.

Avviso 364,84 kB
di Martedì, 12 Marzo 2019

Si comunica che con deliberazione n. 31 di data 6 marzo 2019 il Comitato esecutivo della Comunità ha approvato l'atto d'indirizzo per l'organizzazione per l'anno 2019 del servizio di trasporto utenti dai Comuni della Valle di Cembra alle Terme di Levico-Vetriolo previsto per il mese di maggio. L'iscrizione sarà accettata presso la sede della Comunità il giorno giovedì 28 Marzo 2019 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 oppure inviando la documentazione (domanda comprensiva didocumento d’identità e di bonifico bancario) al seguente indirizzo mail: protocollo@comunita.valledicembra.tn.it o via fax al n. 0461-683636 entro giovedì 28 marzo 2019.

Per maggiori informazioni è possibile consulatare l'informativa allegata.

INFO 120,03 kB
Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inotre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it