Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 23 Marzo 2017
avviso

La Comunità della Valle di Cembra organizza il trasporto e la prenotazione di terapie presso le Terme di Levico - Vetriolo.

E' possibile iscriversi solo il giorno mercoledì 12 aprile dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso la Comunità della Valle di Cembra.

In allegato la locandina ed il modulo per l'iscrizione

di Giovedì, 16 Marzo 2017
avviso

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale di Giovo organizzano un incontro dal titolo "E' ora di finirla!" durante il quale si parlerà di violenza maschile contro le donne, con la sociologa Barbara Bastarelli e l'avvocato Elena Biaggioni.

L'incontro si terrà giovedì 30 marzo 2017 ad ore 20.30 presso la Sala riunioni della Cassa rurale di Giovo - Verla

In allegato la locandina.

di Martedì, 28 Febbraio 2017
di Venerdì, 24 Febbraio 2017
avviso

La Comunità della Valle di Cembra organizza, anche per il 2017, i soggiorni protetti al lago o al mare.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare l'allegata locandina. La scadenza delle domande è fissata per il 7 aprile 2017.

di Lunedì, 13 Febbraio 2017
avviso

Campus residenziale per aspiranti imprenditori sul territorio alpino di10 settimane, 390 ore di formazione, 1 escursione di studio, 4 diverse modalità formative:laboratorio di creazione e sviluppo d’impresa, didattica,mentorship, esperienze e testimonianze.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal 06/02/2017.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017

E' STATA RISCONTRATA UN POSSIBILE PERDITA NELLA CONDOTTA IDROPOTABILE DELLA FRAZIONE DI PISCINE - CHIUSURA ACQUEDOTTO ED EROGAZIONE ACQUA AD ORE CONTROLLATE.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017
avviso

Interessante corso per le neo - mamme, organizzato in collaborazione con il Comune di Segonzano a partire dal 22 febbraio 2017 presso la sala polifunzionale del Comune di Segonzano.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione nella locandina, qui allegata

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Calcolatore automatico per il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice

Calcolatore I.M.I.S.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

Copia del notiziario viene recapitata gratuitamente a tutte le famiglie del Comune.  Eventuali osservazioni o contributi in merito alla redazione di articoli o notizie da pubblicare sul notiziario, possono essere inviati all'indirizzo e-mail: laura.giovannini@biblio.infotn.it