Ti trovi in:

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. b) e lett. c), d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 4, l.r. n. 2/2012

La Gestione associata non comporta la nascita di un nuovo soggetto giuridico ma dà luogo ad accordi (convenzioni) tra i Comuni rivolti allo svolgimento di servizi attraverso i mezzi strumentali e le risorse umane messe a disposizione dagli stessi. Le funzioni e i servizi oggetto dell’accordo, benché svolti in forma associata, restano sempre nella titolarità degli Comuni partecipanti alla convenzione stessa

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale di Trento n. 1952 di data 09 novembre 2015 sono stati individuati gli ambiti associativi in attuazione e nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 9 bis della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 "Norme in materia di governo dell'autonomia del Trentino". L'ambito individuato 5.1 è costituito dai Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover.

Per maggiori informazioni sui servizi, uffici, recapiti, orari, competenze e personale dipendente della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Soveri si rimanda al sito del Comune di Segonzano (apre il link in una nuova finestra)

 Anagrafe - Stato civile - Elettorale - Leva e Commercio

 Sportello Tecnico - Edilizia Privata

 Segreteria

 Sportello Tributi